Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Latina (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Tutto pronto per Latina-Foggia, match valido per la 34^ giornata di campionato di Serie C – girone C. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 18:30 di sabato 30 marzo, presso il Domenico Francioni di Latina.
I ragazzi di mister Gaetano Fontana vengono dalla vittoria esterna con il Picerno (0-2, 42′ Crecco, 44′ Cortinovis), così come quelli di mister Mirko Cudini che giungono dal successo fuori casa con l’ACR Messina (0-3, 20′ Gagliano, 56′ Tascone, 90+2′ Millico). Per quanto concerne la classifica, il Latina ha 48 punti, che significano ad oggi 8° posto, mentre i rossoneri di lunghezze ne hanno 45, relativi alla 10^ piazza.
Vediamo di seguito la situazione squalificati delle due squadre.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Latina
Nessuno squalificato tra i nerazzurri. Col Picerno sono stati ammoniti Lorenzo Di Livio (XI infrazione), Emanuel Ercolano (VI infrazione), Alessio Riccardi (VI infrazione), Elia Johan Guadagno (III infrazione) e Davide Mazzocco (III infrazione): tutti loro potranno essere a disposizione per il Foggia.
Tra i dirigenti, giunta un’inibizione a svolgere ogni attività in seno alla FIGC, a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 4 aprile 2024 e 500 euro di ammenda a Matteo Patti per avere, al 41° minuto del secondo tempo, tenuto un comportamento non corretto nei confronti di un calciatore avversario in quanto, a gioco in svolgimento, entrava sul terreno di gioco e lo minacciava con gesti e parole. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4 e 13, comma 2, C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (panchina aggiuntiva, r. IV Ufficiale).
Foggia
Nessuno squalificato tra i rossoneri. Col Messina sono stati ammoniti Moses Odjer (IV infrazione – entra in diffida), Simone Tascone (IV infrazione – entra in diffida) e Andrea Marino (VIII infrazione): tutti loro potranno essere a disposizione per il Latina.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Latina (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…
Il Serie C succede di tutto e di più, e il campionato non è nemmeno…
Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…
Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…