Calcio Foggia

Latina-Foggia, probabili formazioni e dove vederla

Tutto pronto per Latina-Foggia, match valido per la 4^ giornata di campionato di Serie C – girone C. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 20:30 di oggi, lunedì 16 settembre, presso il Domenico Francioni.

I ragazzi di mister Pasquale Padalino sono reduci dalla sconfitta esterna con la Turris (2-0, Scaccabarozzi, Morrone), così come quelli di mister Massimo Brambilla, che hanno perso in casa con il Monopoli (1-4, Salines, Viteritti, Calvano, Bruschi, Bulevardi). Per quanto concerne la classifica, i rossoneri hanno raccolto 4 punti in tre gare, mentre i nerazzurri 2.

Osserviamo, di seguito, le probabili formazioni e dove vedere la gara.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Latina (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Latina-Foggia, le probabili formazioni (in aggiornamento)

Non dovrebbe subire grosse modifiche (da quello schierato con la Turris) l’undici di partenza di mister Padalino, pronto a riabbracciare Petermann, rientrante da un turno di squalifica a seguito di un’espulsione (doppio giallo) rimediata col Taranto. Per il resto, tutti arruolabili con l’eccezione di Polletta e Serbouti; recuperato Capanni, qualche problemino per Di Renzo ma dovrebbe esserci.

Latina (4-3-1-2): Cardinali; Ercolano, Cortinovis, Berman, Saccani; Ciko, Riccardi, Petermann; Di Livio; Bocic, Mastroianni. Allenatore: Pasquale Padalino.

Qualche avvicendamento tra le fila rossonere, che sono pronti a riabbracciare dal primo minuto Millico e Danzi, ambedue agli ordini di mister Brambilla in settimana. L’ex Torino è a disposizione, così come il centrocampista che però si allena da due soli giorni in gruppo; out Parodi per un problema muscolare, al suo posto pronto Ercolani. La porta non dovrebbe subire stravolgimenti, con De Lucia pronto alla titolarità, mentre come prima punta scoccherà quasi certamente l’ora del fiore all’occhiello del mercato rossonero, Murano – vige comunque un ballotaggio con Santaniello.

Foggia (4-2-3-1): De Lucia; Salines, Ercolani, Camigliano; Felicioli; Danzi, Mazzocco; Zunno, Emmausso, Millico (Orlando); Murano (Santaniello). Allenatore: Massimo Brambilla.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Latina (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Latina-Foggia, dove vederla

La contesa sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport HDcanale 58 del Digitale Terrestre e canale 21 Tivùsat: la diretta inizierà dalle ore 20:10. Allo stesso modo, Latina-Foggia potrà essere seguita in streaming su RaiPlay.

Tutta la Serie C, inoltre, è solo su NOW Sky fino alla stagione 2024/2025 (1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione): qui saranno visibili tutte le partite di regular season, playoff, la Coppa Italia (dagli ottavi di finale) e la Supercoppa. Il canale di riferimento per seguire la Serie C sarà Sky Sport Calcio, insieme ai canali Sky Sport dal 251 in poi.

  • Nello specifico, Latina-Foggia verrà trasmessa su Sky Sport 253. La diretta dell’incontro inizierà alle ore 20:00 e sarà disponibile, come scritto, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky).
  • Infine, sul nostro sito, sarà possibile seguire gli eventi della partita attraverso la diretta testuale!

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Latina (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Primo esonero in Serie A, due partite senza vittorie e addio | Cifre svelate

C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…

9 ore ago

Incubo Sinner, ora anche il secondo posto del ranking è a rischio | Trema pure Alcaraz

Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…

16 ore ago

Terremoto Foggia, Delio Rossi ha presentato le dimissioni: il comunicato ufficiale del club

Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…

1 giorno ago

L’incubo del mercato bloccato è finito, nuovo rinforzo in attacco per la Lazio | È già a Formello

La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…

2 giorni ago

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

2 giorni ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

3 giorni ago