Calcio Foggia

Latina-Foggia, probabili formazioni e dove vederla

Tutto pronto per Latina-Foggia, match valido per la 4^ giornata di campionato di Serie C – girone C. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 20:30 di oggi, lunedì 16 settembre, presso il Domenico Francioni.

I ragazzi di mister Pasquale Padalino sono reduci dalla sconfitta esterna con la Turris (2-0, Scaccabarozzi, Morrone), così come quelli di mister Massimo Brambilla, che hanno perso in casa con il Monopoli (1-4, Salines, Viteritti, Calvano, Bruschi, Bulevardi). Per quanto concerne la classifica, i rossoneri hanno raccolto 4 punti in tre gare, mentre i nerazzurri 2.

Osserviamo, di seguito, le probabili formazioni e dove vedere la gara.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Latina (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Latina-Foggia, le probabili formazioni (in aggiornamento)

Non dovrebbe subire grosse modifiche (da quello schierato con la Turris) l’undici di partenza di mister Padalino, pronto a riabbracciare Petermann, rientrante da un turno di squalifica a seguito di un’espulsione (doppio giallo) rimediata col Taranto. Per il resto, tutti arruolabili con l’eccezione di Polletta e Serbouti; recuperato Capanni, qualche problemino per Di Renzo ma dovrebbe esserci.

Latina (4-3-1-2): Cardinali; Ercolano, Cortinovis, Berman, Saccani; Ciko, Riccardi, Petermann; Di Livio; Bocic, Mastroianni. Allenatore: Pasquale Padalino.

Qualche avvicendamento tra le fila rossonere, che sono pronti a riabbracciare dal primo minuto Millico e Danzi, ambedue agli ordini di mister Brambilla in settimana. L’ex Torino è a disposizione, così come il centrocampista che però si allena da due soli giorni in gruppo; out Parodi per un problema muscolare, al suo posto pronto Ercolani. La porta non dovrebbe subire stravolgimenti, con De Lucia pronto alla titolarità, mentre come prima punta scoccherà quasi certamente l’ora del fiore all’occhiello del mercato rossonero, Murano – vige comunque un ballotaggio con Santaniello.

Foggia (4-2-3-1): De Lucia; Salines, Ercolani, Camigliano; Felicioli; Danzi, Mazzocco; Zunno, Emmausso, Millico (Orlando); Murano (Santaniello). Allenatore: Massimo Brambilla.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Latina (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Latina-Foggia, dove vederla

La contesa sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport HDcanale 58 del Digitale Terrestre e canale 21 Tivùsat: la diretta inizierà dalle ore 20:10. Allo stesso modo, Latina-Foggia potrà essere seguita in streaming su RaiPlay.

Tutta la Serie C, inoltre, è solo su NOW Sky fino alla stagione 2024/2025 (1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione): qui saranno visibili tutte le partite di regular season, playoff, la Coppa Italia (dagli ottavi di finale) e la Supercoppa. Il canale di riferimento per seguire la Serie C sarà Sky Sport Calcio, insieme ai canali Sky Sport dal 251 in poi.

  • Nello specifico, Latina-Foggia verrà trasmessa su Sky Sport 253. La diretta dell’incontro inizierà alle ore 20:00 e sarà disponibile, come scritto, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky).
  • Infine, sul nostro sito, sarà possibile seguire gli eventi della partita attraverso la diretta testuale!

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Latina (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in lutto, addio al calciatore simbolo: fu protagonista della scalata in Serie A | Tifosi in lacrime

Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…

2 ore ago

Il Milan ha trovato il nuovo Shevchenko: i numeri sono assurdi | Il baby fenomeno è già rossonero

L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…

19 ore ago

Colpo Son in Serie A, lascia l’MLS a dicembre: firma per i Mondiali | Scatta la clausola

Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…

1 giorno ago

La Juve si consola in Premier League: tesoretto da 30 milioni per Comolli | Corsa contro il tempo per la firma

La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…

2 giorni ago

Dramma Schumacher, arriva l’annuncio che tutti aspettavano | La firma non è passata inosservata

Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…

2 giorni ago

Balotelli firma subito in Italia: destinazione clamorosa | Tradimento a sorpresa

Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…

3 giorni ago