Calcio Foggia

Latina-Foggia, probabili formazioni e dove vederla

Tutto pronto per Latina-Foggia, match valido per la 4^ giornata di campionato di Serie C – girone C. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 20:30 di oggi, lunedì 16 settembre, presso il Domenico Francioni.

I ragazzi di mister Pasquale Padalino sono reduci dalla sconfitta esterna con la Turris (2-0, Scaccabarozzi, Morrone), così come quelli di mister Massimo Brambilla, che hanno perso in casa con il Monopoli (1-4, Salines, Viteritti, Calvano, Bruschi, Bulevardi). Per quanto concerne la classifica, i rossoneri hanno raccolto 4 punti in tre gare, mentre i nerazzurri 2.

Osserviamo, di seguito, le probabili formazioni e dove vedere la gara.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Latina (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Latina-Foggia, le probabili formazioni (in aggiornamento)

Non dovrebbe subire grosse modifiche (da quello schierato con la Turris) l’undici di partenza di mister Padalino, pronto a riabbracciare Petermann, rientrante da un turno di squalifica a seguito di un’espulsione (doppio giallo) rimediata col Taranto. Per il resto, tutti arruolabili con l’eccezione di Polletta e Serbouti; recuperato Capanni, qualche problemino per Di Renzo ma dovrebbe esserci.

Latina (4-3-1-2): Cardinali; Ercolano, Cortinovis, Berman, Saccani; Ciko, Riccardi, Petermann; Di Livio; Bocic, Mastroianni. Allenatore: Pasquale Padalino.

Qualche avvicendamento tra le fila rossonere, che sono pronti a riabbracciare dal primo minuto Millico e Danzi, ambedue agli ordini di mister Brambilla in settimana. L’ex Torino è a disposizione, così come il centrocampista che però si allena da due soli giorni in gruppo; out Parodi per un problema muscolare, al suo posto pronto Ercolani. La porta non dovrebbe subire stravolgimenti, con De Lucia pronto alla titolarità, mentre come prima punta scoccherà quasi certamente l’ora del fiore all’occhiello del mercato rossonero, Murano – vige comunque un ballotaggio con Santaniello.

Foggia (4-2-3-1): De Lucia; Salines, Ercolani, Camigliano; Felicioli; Danzi, Mazzocco; Zunno, Emmausso, Millico (Orlando); Murano (Santaniello). Allenatore: Massimo Brambilla.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Latina (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Latina-Foggia, dove vederla

La contesa sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport HDcanale 58 del Digitale Terrestre e canale 21 Tivùsat: la diretta inizierà dalle ore 20:10. Allo stesso modo, Latina-Foggia potrà essere seguita in streaming su RaiPlay.

Tutta la Serie C, inoltre, è solo su NOW Sky fino alla stagione 2024/2025 (1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione): qui saranno visibili tutte le partite di regular season, playoff, la Coppa Italia (dagli ottavi di finale) e la Supercoppa. Il canale di riferimento per seguire la Serie C sarà Sky Sport Calcio, insieme ai canali Sky Sport dal 251 in poi.

  • Nello specifico, Latina-Foggia verrà trasmessa su Sky Sport 253. La diretta dell’incontro inizierà alle ore 20:00 e sarà disponibile, come scritto, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky).
  • Infine, sul nostro sito, sarà possibile seguire gli eventi della partita attraverso la diretta testuale!

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Latina (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Grido d’allarme di Delio Rossi: il progetto Foggia è già naufragato | Tutto da rifare per Canonico

In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…

4 ore ago

Torno in Serie A per prendermi la rivincita: Justin Kluivert ha firmato | È il colpo definitivo per lo scudetto

Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…

8 ore ago

La Serie A fa festa: è in arrivo una vagonata di soldi | Verranno redistribuiti tra i club

L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…

11 ore ago

Oltre 3 anni al Barcellona, adesso il trasferimento in Serie C | Sfiderà il Foggia

Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…

23 ore ago

ULTIM’ORA SINNER: corsa in clinica per degli accertamenti | Famiglia e amici sulle spine

Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…

1 giorno ago

Super sfida sul mercato: coinvolto il Foggia | Nel mirino un grande bomber di categoria

Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…

1 giorno ago