Immagine in evidenza: mister Massimo Brambilla - crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Al termine di Latina-Foggia, il tecnico dei rossoneri Massimo Brambilla ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“È normale che non siamo contenti del risultato, perché penso che con un po’ più di precisione sottoporta, con un po’ più di cattiveria, con una zampata magari su quelle mezze palle sicuramente un gol avremmo potuto trovarlo e penso che sarebbe stata legittimata una vittoria vista poi anche dal gioco. In questo momento del campionato, essendo alla quarta partita, un allenatore deve però guardare anche la prestazione, certamente soddisfacente. Sicuramente possiamo fare meglio, soprattutto quando c’è da far gol in area e attaccare la porta… Lì sicuramente avremmo dovuto tirare fuori un gol nel primo tempo“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Non concedere niente in questo momento del campionato è difficile per una squadra nuova come la nostra: abbiamo concesso credo una ripartenza, poi per il resto abbiamo abbiamo gestito bene tutte le palle perse, le abbiamo riaggredite e riconquistate e alla fine eravamo noi la squadra che ha provato a vincerla creando anche occasioni importanti, dove poi Zacchi è stato decisivo“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Massimo Brambilla – crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…