Immagine in evidenza: mister Massimo Brambilla - crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Al termine di Latina-Foggia, il tecnico dei rossoneri Massimo Brambilla ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“È normale che non siamo contenti del risultato, perché penso che con un po’ più di precisione sottoporta, con un po’ più di cattiveria, con una zampata magari su quelle mezze palle sicuramente un gol avremmo potuto trovarlo e penso che sarebbe stata legittimata una vittoria vista poi anche dal gioco. In questo momento del campionato, essendo alla quarta partita, un allenatore deve però guardare anche la prestazione, certamente soddisfacente. Sicuramente possiamo fare meglio, soprattutto quando c’è da far gol in area e attaccare la porta… Lì sicuramente avremmo dovuto tirare fuori un gol nel primo tempo“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Non concedere niente in questo momento del campionato è difficile per una squadra nuova come la nostra: abbiamo concesso credo una ripartenza, poi per il resto abbiamo abbiamo gestito bene tutte le palle perse, le abbiamo riaggredite e riconquistate e alla fine eravamo noi la squadra che ha provato a vincerla creando anche occasioni importanti, dove poi Zacchi è stato decisivo“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Massimo Brambilla – crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…