Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 2-0, Secondo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Serie C 2021/2022 - crediti: foto di Luigia Spinelli
Il Latina Calcio comunica che sono in vendita i tagliandi di accesso del settore ospiti dello Stadio Domenico Francioni di Latina per l’incontro Latina – Foggia, in programma alle ore 14:30 di domenica 19 settembre.
Il prezzo del biglietto è di 12.00 € + 1,50 € di diritto di prevendita. I biglietti possono esser acquistati online (https://www.ciaotickets.com/latinacalcio) e presso i punti vendita del circuito CiaoTickets.
La capienza del settore ospiti è di 750 posti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Le vendite saranno attive dalle ore 10 di giovedì 16 settembre fino alle ore 19 di sabato 18 settembre ed i residenti della Provincia di Foggia potranno acquistare esclusivamente i biglietti del settore riservato agli ospiti.
L’accesso allo stadio sarà consentito solo ai possessori di Green Pass valido da esibire al personale autorizzato al momento dell’ingresso.
Si ricorda inoltre è vietato introdurre all’interno dello stadio striscioni, bandiere o altri materiali senza preventiva autorizzazione.
Si invitano tutti i tifosi, nel rispetto delle normative vigenti, a sedersi esclusivamente ai posti assegnati dai biglietti e, considerata la procedura di accesso, a presentarsi all’ingresso con congruo anticipo.
Si ricorda l’obbligo dell’uso obbligatorio della mascherina e del distanziamento sociale.
Area Comunicazione Calcio Foggia 1920
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
• Fonte: https://www.calciofoggia1920.net/latina-foggia-modalita-accesso-settore-ospiti/
• Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 2-0, Secondo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Serie C 2021/2022 – crediti: foto di Luigia Spinelli
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…