Immagine in evidenza: uno scatto di Latina 1-1 Foggia (Serie C - girone C, stagione 2021/2022) - crediti: foto di Luigia Spinelli
Latina e Foggia si dividono la posta in palio al “Domenico Francioni”: 1-1 il risultato finale del match tra le due compagini, valido per la quarta giornata del Campionato di Serie C – girone C.
Partono molto bene i nerazzurri, resosi pericolosi già al 1′ con un colpo di testa di Tessiore. Sfiora il vantaggio al 14′ anche Carletti che, servito da un filtrante di Ercolano, si presenta a tu per tu con Alastra, bravo a non farsi superare.
A sbloccare la gara sono però i rossoneri con il gol del rientrante Alexis Ferrante: è il 29′ quando Gallo mette in mezzo da fondo campo per “El Tigre”, l’incornata dall’area piccola è imprendibile per Cardinali, Foggia in vantaggio.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sfiora il raddoppio al 53′ il Foggia con Petermann, ma il suo sinistro a giro colpisce l’incrocio. Il Latina non sta a guardare e attacca a spron battuto: la conclusione di Carletti viene deviata in corner. Ritmi altissimi, entrambe le squadre vogliono vincere la gara e il Foggia si rende difatti pericoloso per ben due volte: prima la conclusione di Curcio dal vertice dell’area si stampa sulla traversa, poi Merola su cross di Ballarini gira male e regala palla al portiere del Latina.
Turning-point della gara all’86’: Martino trattiene Sane in area, calcio di rigore per il Latina e rosso per il terzino del Foggia. Sul dischetto si presenta Tessiore, che supera Alastra (86′). Il risultato non cambia più ed entrambe le squadre salgono a quota cinque punti in classifica.
Il prossimo impegno per i ragazzi di mister Zdeněk Zeman sarà quello del “Pino Zaccheria” con la Juve Stabia, valido per la quinta giornata del Campionato di Serie C – girone C, in programma domenica 26 settembre alle 14:30.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Latina-Foggia 1-1 (Serie C – girone C, stagione 2021/2022) – crediti: foto di Luigia Spinelli
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…