Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it
Le prestazioni di De Lucia non hanno convinto, soprattutto la piazza: sei gol subiti in tre partite sono un bel po’, specie se un paio poi arrivano da uscite evitabili. I tifosi invocano ormai il ritorno tra i pali dell’ex titolare Perina.
Sebbene, al pari degli errori, De Lucia si sia reso anche protagonista di alcuni interventi prodigiosi: uno su tutti la conclusione ravvicinata di Yeboah nel primo tempo contro il Monopoli.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Nella testa dei tifosi restare il grave errore del portiere 26enne in Foggia-Trapani 2-2 (quell’uscita sul gol di Lescano che ha permesso al Trapani di pareggiare al 95′, vedendo sfumare così due punti).
Brambilla tuttavia sembra aver già fatto la sua scelta tra i pali, fin dalle prime partitelle di pre-campionato. Ma contro il Latina l’ex titolare, che ha fatto tutto sommato bene lo scorso anno, potrà avere una possibilità?
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…