domenica, 14 Aprile, 2024

Latina, i convocati da mister Fontana per il Foggia

Latina, i convocati da mister Gaetano Fontana per la sfida al Foggia

Diramata la lista convocati del Latina per la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 18:30 di oggi, sabato 30 marzo, presso il Domenico Francioni e valida per la 34^ giornata di Serie C – girone C.

Sono 22 gli uomini a disposizione di mister Gaetano Fontana, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Foggia? Al nostro pari sono una squadra in salute che sta facendo risultati importanti: credo che dalla 21^ giornata ad oggi noi dovremmo essere terzi in classifica e loro quarti con la sola differenza di un punto, la dice lunga sul nostro cammino e quello del Foggia. È una squadra con caratteristiche importanti, bisogna rispettare tantissimo il valore di questa squadra perché a mio avviso quello che desta un po’ all’occhio non è quello che sta facendo nella seconda parte del campionato, ma quello che non ha fatto prima perché ha qualità immense, è una squadra con un organico importante che dovrebbe già stare dentro ai playoff […]”.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Fontana Latina
Immagine in evidenza: mister Gaetano Fontana – crediti foto: canale ufficiale YouTube Latina Calcio 1932 Tv (frame da video)

Latina, l’elenco dei convocati da Fontana per il Foggia

  • Portieri: Fasolino, Guadagno;
  • Difensori: Ercolano, Vona, De Santis, Marino, Cortinovis, Scravaglieri, Di Renzo;
  • Centrocampisti: Perseu, Mazzocco, Di Livio, Riccardi, Crecco, Del Sole, Paganini;
  • Attaccanti: Mastroianni, Fella, D’Orazio, Sorrentino, Fabrizi, Capanni.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: mister Gaetano Fontana – crediti foto: canale ufficiale YouTube Latina Calcio 1932 Tv (frame da video)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here