Calcio Foggia

Latina, i convocati da mister Padalino per il Foggia

Diramata la lista convocati del Latina per la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 20:30 di oggi, lunedì 16 settembre, presso il Domenico Francioni e valida per la quarta giornata di Serie C – girone C.

Sono 25 gli uomini a disposizione di mister Pasquale Padalino, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Il Foggia è una squadra che ha un’idea precisa del suo calcio, molto offensiva, che chiede al reparto più avanzato di occupare bene l’ampiezza con in un 4-2-3-1 o 4-2-4, si può chiamare come lo si vuole, poi è ovvio che la differenza la faccia l’interpretazione. Noi vogliamo regalare un successo alla nostra tifoseria e prenderci una bella soddisfazione come squadra, perché credo che le partite precedenti ci abbiano visto raccogliere meno di quello che avremmo meritato“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: mister Pasquale Padalino – crediti foto: canale ufficiale YouTube Latina Calcio (frame da video)

Latina, l’elenco dei convocati da Padalino per il Foggia

  • Portieri: Basti, Cardinali, Zacchi;
  • Difensori: Berman, Cortinovis, Di Renzo, Ercolano, Marenco, Saccani, Vona A, Vona E.;
  • Centrocampisti: Ciko, Crecco, Di Livio, Ndoj, Petermann, Riccardi, Scravaglieri, Segat;
  • Attaccanti: Addessi, Bocic, Capanni, Di Giovannantonio, Martignago, Mastroianni.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: mister Pasquale Padalino – crediti foto: canale ufficiale YouTube Latina Calcio (frame da video)

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Grido d’allarme di Delio Rossi: il progetto Foggia è già naufragato | Tutto da rifare per Canonico

In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…

2 ore ago

Torno in Serie A per prendermi la rivincita: Justin Kluivert ha firmato | È il colpo definitivo per lo scudetto

Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…

6 ore ago

La Serie A fa festa: è in arrivo una vagonata di soldi | Verranno redistribuiti tra i club

L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…

9 ore ago

Oltre 3 anni al Barcellona, adesso il trasferimento in Serie C | Sfiderà il Foggia

Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…

21 ore ago

ULTIM’ORA SINNER: corsa in clinica per degli accertamenti | Famiglia e amici sulle spine

Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…

1 giorno ago

Super sfida sul mercato: coinvolto il Foggia | Nel mirino un grande bomber di categoria

Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…

1 giorno ago