Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
A darne notizia, nella giornata di ieri (01 Luglio 2023), è il Corriere dello Sport, in un articolo di Edmondo Pinna. Il quotidiano diretto da Ivan Zazzaroni ne parla nell’ambito di Marco Serra (l’arbitro del caso Mourinho) che sarà dismesso. Si arriva così a parlare anche di Bonacina, l’arbitro di Foggia-Lecco, che salirà quindi nella Serie B.
“Alla corte di Rocchi arriveranno dalla C Di Marco, Bonacina (quello del caso Lecco-Foggia, non benissimo), Collu (balzato al terzo posto in graduatoria dopo un voto-monstre), Tremolada e Monaldi, con Carrione e Saia esclusi e anche dismessi perché al quinto anno (e non ci saranno deroghe)” – si legge sul quotidiano.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Promosso un arbitro al secondo anno (Bonacina) che ha dimostrato con i fatti (al di là delle valutazioni di comodo) di non reggere una finale playoff (però mandare uno che abita a 14 km da Lecco a fare Lecco-Foggia…)” – scrive Pinna sul Corriere.
“Mentre vengono bocciati due arbitri d’esperienza, sicuramente non peggiori di chi salirà alla CAN” – conclude il giornalista.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Allegri purtroppo non potrà avere nella sua squadra questo giocatore. Purtroppo dovrà guardare altrove e…
Il Foggia sta approfittando tantissimo di questa sessione di mercato, con lo scopo di costruire…
Il campione inglese poteva finire in Serie A, eppure alla fine è saltato tutto. ma…
Delio Rossi è scatenato, e regala al Foggia il primo colpo. Ma sicuramente non si…
Il calciomercato è un vortice di trattative, ambizioni e a volte, anche di delusioni inattese.…
Il Foggia potrà ripartire alla grande grazie all'arrivo di Delio Rossi. La rosa verrà rivoluzionata,…