Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
A darne notizia, nella giornata di ieri (01 Luglio 2023), è il Corriere dello Sport, in un articolo di Edmondo Pinna. Il quotidiano diretto da Ivan Zazzaroni ne parla nell’ambito di Marco Serra (l’arbitro del caso Mourinho) che sarà dismesso. Si arriva così a parlare anche di Bonacina, l’arbitro di Foggia-Lecco, che salirà quindi nella Serie B.
“Alla corte di Rocchi arriveranno dalla C Di Marco, Bonacina (quello del caso Lecco-Foggia, non benissimo), Collu (balzato al terzo posto in graduatoria dopo un voto-monstre), Tremolada e Monaldi, con Carrione e Saia esclusi e anche dismessi perché al quinto anno (e non ci saranno deroghe)” – si legge sul quotidiano.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Promosso un arbitro al secondo anno (Bonacina) che ha dimostrato con i fatti (al di là delle valutazioni di comodo) di non reggere una finale playoff (però mandare uno che abita a 14 km da Lecco a fare Lecco-Foggia…)” – scrive Pinna sul Corriere.
“Mentre vengono bocciati due arbitri d’esperienza, sicuramente non peggiori di chi salirà alla CAN” – conclude il giornalista.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…