Era stato convocato dall’Italia, aveva fornito un eccellente prestazione segnando tre goal in amichevole. Ma da lì Lapadula non ha ricevuto più chiamate in Azzurro. Per questo l’ex attaccante di Milan e Genoa si è avvalso del diritto di poter richiedere la cittadinanza peruviana, in virtù delle origini della madre, divenendo un papabile giocatore della selezione nazionale.
Convocato per la Copa America, dopo la settima presenza col Perù, il bomber ha infatti trovato la rete. Un gol molto pesante il suo.
Lapadula ha firmato il gol dell’ 1-2 nella partita contro l’Ecuador, valida per il terzo turno della fase a gironi della Copa America.
Grazie alla rete di Carrillo poi, la partita è terminata 2-2. Un punto prezioso per il Perù che ora, grazie anche all’italoperuviano può conquistare i quarti di finale.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…