Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il portiere dell’Audace Cerignola, Krapikas, dovrà scontare una giornata di squalifica per quanto accaduto durante il match contro il Foggia. Lo ha deciso il Giudice Sportivo, dott. Stefano Palazzi, al termine della penultima giornata del campionato di Serie C della stagione 2023-2024.
In particolare, l’estremo difensore dei gialloblù sarebbe stato oggetto di diversi lanci di oggetti e avrebbe risposto violando però una normativa. Di seguito la decisione del Giudice Sportivo.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo il video.
“Per avere, al termine della gara, tenuto un comportamento non corretto in quanto, dopo essere stato
fatto oggetto di lanci di oggetti da parte dei tifosi avversari, reagiva raccogliendo un accendino da terra e rilanciandolo verso gli stessi tifosi occupanti la Curva Nord (determinando così, oltre alla reazione degli stessi, un parapiglia con i tesserati avversari). Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4, 13, comma 2, valutate le modalità complessive della condotta (r. proc. fed.)”, si legge.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Il casa Manchester United, dopo la disastrosa stagione, potrebbe arrivare il primo acquisto della stagione.…
La situazione in casa Juventus è complessa, e forse non proprio positiva. Questa successione di…
Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…