Dopo quasi due mesi senza segnare, il Papu Gomez è tornato al gol nella roboante vittoria per 6-2 della sua Atalanta contro il Sassuolo al Mapei Stadium; dopo la chiusura in bellezza del girone d’andata, fonti attendibili rivelano come l’argentino sia tentato ora da un’offerta di mercato.
Un’offerta allettante dall’Arabia Saudita
L’Al Hilal, infatti, avrebbe come oggetto di desiderio proprio il Papu e sta tentando di portarlo in Arabia Saudita con tutte le proprie carte a disposizione. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, sul tavolo delle trattative sarebbero pronti 15 milioni di euro per il club del presidente Percassi. Il club sarebbe pronto anche a garantire un lauto ingaggio al fantasista argentino.
L’Atalanta non sembra intenzionata a cedere un giocatore chiave come Gomez
L’Atalanta è alla ricerca di un sostituto di Rigoni e starebbe sondando il terreno su Caprari della Sampdoria. Difficile quindi che l’Atalanta si privi anche di un pezzo pregiato come Gomez; il tecnico Gian Piero Gasperini, infatti, considera l’argentino una pedina fondamentale per le dinamiche del suo gioco oltre ad essere leader indiscusso nello spogliatoio e difficilmente prenderà in considerazione l’idea di cederlo. L’Al Hilal ci prova davvero, ha messo Gomez nel mirino. Per strapparlo alla Dea, però, potrebbero non bastare i milioni.
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…