Ladri in casa dell’arbitro Mazzoleni, l’ironia degli utenti: “Giocatore della ‘Rubentus’ vittima di un furto”.
Alcuni ladri si sono introdotti nell’abitazione di Paolo Mazzoleni ad Alzano Lombardo e hanno rubato non solo oggetti di valore, ma anche tutto il corredo sportivo, comprese le divise e i fischietti.
La notizia, riportata dall‘Eco di Bergamo è giunta pochi giorni dopo l’ultimo arbitraggio di Mazzoleni in occasione di Milan – Juventus. La partita ha scatenato molte polemiche e i soliti attacchi nei confronti del direttore di gara (“recidivo”) e dei bianconeri. I malviventi sarebbero entrati nella sua casa forzando una finestra del bagno e hanno messo a soqquadro l’appartamento sito al piano terra di una villetta suddivisa in più appartamenti dove abitano altre famiglie.
I ladri hanno portato via l’auto della moglie, 2 computer portatili, 2 orologi da collezione, gioielli, telefonini e quant’altro di valore è stato possibile trovare nell’appartamento. La vicenda ha scatenato l’ironia e la creatività di alcuni tifosi che hanno detto la loro sui social: “Giocatore della ‘Rubentus’ vittima di un furto“, “Ladri in casa di ladri“, “Sarà stato un rubentino“, “Forse non ha rispettato le indicazioni della ‘Rube?!“.
Fonte: Voce di Napoli
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…