Lionel Messi si sta godendo le vacanze con la consorte Antonella Roccuzzo e i tre figli Mateo, Thiago e Ciro ad Antigua e Barbuda (Caraibi) a Long Island (o Jumby Bay). L’isola che è lunga appena due chilometri è occupata dal resort in cui l’argentino sta trascorrendo attimi di serenità, prima dell’inizio del campionato.
Il resort in questione dispone di ben 40 camere, 13 ville e 21 residenze private, la più costosa da 15.500 euro a notte che è quella dove alloggia il campione argentino. Nel resort da sogno ci sono tutti i comfort possibili, tra cui campi da tennis, spa e possibilità di fare immersioni subacquee.
Nel resort da 929 metri quadrati non manca niente: ci sono sei suite, un grande salotto, una cucina, una biblioteca e un campo da tennis. All’esterno c’è una piscina che si estende fino alla spiaggia, consentendo una vista da sogno sul mare Il resort comprende anche cinque ristoranti, una palestra, un bar. Per i suoi ospiti è possibile guardare anche film sulla spiaggia, Per spostarsi tra le diverse parti del complesso sono disponibili biciclette, golf cart e piccole Jeep.
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…