La Torre a Canonico: “Dicci che vuoi fare col Foggia”

Immagine in evidenza: Nicola Canonico - crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Ai microfoni dei colleghi di Foggia TV, l’imprenditore foggiano Matteo La Torre ha parlato della situazione societaria (di recente si è arenata una trattativa per il passaggio di quote ad un gruppo di imprenditori cerignolani), lanciando “un appello” al patron del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico.
“Oggi noi non abbiamo una squadra di calcio. Almeno nelle ultime dieci partite che abbiamo visto, non si capisce più niente: manca l’allenatore, non c’è la società, non si fa sentire, non si fa vedere… In una famiglia, quando manca il capofamiglia, le cose logicamente non vanno bene. Il patron del Foggia deve dire ai foggiani con una conferenza stampa, anche presto e subito, cosa ha in mente e cosa vuole fare del Foggia” – dice La Torre.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

L’imprenditore La Torre: “Vogliamo chiarezza”
“Canonico, ripeto, deve dire a noi foggiani del Foggia cosa vuole fare, perché se uno vuole vendere il Foggia si siede a un tavolo con chi vuole acquistare e uno deve dare tutta la disponibilità a vedere la situazione come contabile. Qualora lui ci chiama, noi – prosegue La Torre – siamo a disposizione, quello che abbiamo detto prima, però vogliamo chiarezza: se vuole vendere il Foggia, si parla in due. Quando noi abbiamo venduto a Casillo il Foggia, ci abbiamo rimesso una barca di soldi, però – conclude – avevamo deciso di vendere“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Nicola Canonico – crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)