“Con la pallina da tennis ha fatto 198 palleggi, 192 filmato da me. Messi ne ha fatti 180…” -così racconta orgoglioso il padre (immigrato dall’Albania) di Olghe Balliu, italianissimo di nascita. Ha 13 anni, gioca con la maglia Esordienti al Cittadella e… può già vantare di aver avuto un provino dal Real Madrid per la sua tecnica sublime. L’ala sinistra del Cittadella, infatti, è il migliore di cinquanta bambini radunati nel Padovano; per Balliu padre c’è l’invito a Torino, seconda tappa del Real d’Italy: “Sette bambini selezionati, il mio viene valutato come uno dei più promettenti“.
Il ragazzo piace tantissimo al club spagnolo ma, come ricorda il Corriere del Veneto, non può comunque essere ancora tesserato poichè bisogna aspettare il compimento dei sedici anni: “Ci sono le regole Uefa e quindi tre anni da aspettare, che sono pochi e tanti…Vediamo che succede.. – dice, prudente, Lulzim – Cosa significherebbe Madrid? Soddisfazione e orgoglio per mio figlio ma piedi a terra. Trasferire lì la famiglia? Per me sarebbe difficile, visto che ho lavoro qui, ma chi lo sa…”.
La mamma di Olghe: “A cinque anni faceva già cento palleggi. Il suo idolo? Messi”
“Olghe ha ereditato la passione per il calcio da mio marito – dice all’Ansa Mimosa, la mamma – Da piccolo aveva sempre la palla tra i piedi, a cinque anni faceva già cento palleggi. Il suo idolo è Messi, ha il suo stesso fisico, si rivede in lui. Cristiano Ronaldo è troppo diverso, anche se Olghe tifa Juve“.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…