Un inizio di stagione anomalo per Scamacca che, il più delle volte è partito dalla panchina. Con il passare delle settimane, l’attaccante si è guadagnato il posto da titolare ed infatti è diventato quasi inamovibile per Dionisi. Sono 6 le reti siglate da Scamacca in 19 presenze.
Le prestazioni positive dell’attaccante del Sassuolo sono state apprezzate sia a Milano che a Torino. Infatti, secondo La Stampa, per Scamacca ci sarebbe la corte di Inter e Juventus. Sondaggio anche da parte della Fiorentina che è alla ricerca di un sostituto di Vlahovic, ormai con la valigia in mano probabilmente a fine stagione.
Dall’Emilia, però, non arrivano notizie confortanti perché la richiesta del Sassuolo al momento è alta: 40 milioni di euro. Se il prezzo del cartellino dovesse tale sarebbe davvero difficile vederlo con un’altra maglia in Italia, viste le condizioni economiche non ottimali di molti club di Serie A, causa Covid. Le pretendenti sono già al lavoro per studiare altre formule di trasferimento.
Crediti foto: pagina Facebook ufficiale U.S. Sassuolo
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…