Immagine in evidenza: il patron del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia ritrova la vittoria, in casa contro il Monterosi. A prescindere dal risultato il club rosanero ha interrotto il silenzio stampa e il patron Nicola Canonico ha spiegato alcuni punti che riguardano la situazione rossonera, come società, allenatore e futuro.
Nel farlo, il presidente del Foggia ha anche risposto – pur non menzionandolo in maniera diretta – all’imprenditore Matteo La Torre che, nei giorni scorsi, aveva parlato ai microfoni di FoggiaTV chiedendo a Canonico di spiegare le sue intenzioni. Il riferimento è al minuto 00:14 del video seguente.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo il video.
“Altre trattative non ce ne sono, se non soggetti che mettono ancora la faccia e che rilasciano interviste ad emittenti televisive: diciamo che non si perde mai l’occasione di starsene in silenzio considerando quello che hanno combinato ad Agosto con quell’offerta farlocca. Canonico va avanti? Non c’è alternativa in questo momento, o vado avanti o vado avanti”, dice il patron del club.
Il riferimento è proprio a La Torre che di recente ha rilasciato l’intervista a FoggiaTV e faceva parte di quel gruppo di imprenditori (con Salandra) che avevano avanzato un’offerta nell’Agosto 2023.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…