Immagine in evidenza: il patron del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia ritrova la vittoria, in casa contro il Monterosi. A prescindere dal risultato il club rosanero ha interrotto il silenzio stampa e il patron Nicola Canonico ha spiegato alcuni punti che riguardano la situazione rossonera, come società, allenatore e futuro.
Nel farlo, il presidente del Foggia ha anche risposto – pur non menzionandolo in maniera diretta – all’imprenditore Matteo La Torre che, nei giorni scorsi, aveva parlato ai microfoni di FoggiaTV chiedendo a Canonico di spiegare le sue intenzioni. Il riferimento è al minuto 00:14 del video seguente.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo il video.
“Altre trattative non ce ne sono, se non soggetti che mettono ancora la faccia e che rilasciano interviste ad emittenti televisive: diciamo che non si perde mai l’occasione di starsene in silenzio considerando quello che hanno combinato ad Agosto con quell’offerta farlocca. Canonico va avanti? Non c’è alternativa in questo momento, o vado avanti o vado avanti”, dice il patron del club.
Il riferimento è proprio a La Torre che di recente ha rilasciato l’intervista a FoggiaTV e faceva parte di quel gruppo di imprenditori (con Salandra) che avevano avanzato un’offerta nell’Agosto 2023.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…