Le voci di un possibile addio di Andrea Belotti si fanno sempre più insistenti. Sull’attaccante si è già fatta avanti la Roma di José Mourinho. Secondo quanto riporta Tuttosport, avrebbe fatto un sondaggio anche la Juventus. Urbano Cairo, che chiede circa 30 milioni per sedersi al tavolo, ha già detto la sua riguardo ad un possibile approdo di Belotti alla Juventus. Le sue parole a Tuttosport:
“Belotti alla Juve? Non scherziamo. Mi sembra una cosa lunare, anche solo la prospettiva. Non ho avuto alcun contatto con loro e qualora me lo chiedessero, mai nella vita!”
Il centravanti e capitano del Torino ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e la dirigenza granata sta lavorando per il rinnovo.
Foto: Nazionale di Calcio Italiana
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…