Immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
Finalmente un colpo, il primo, per la Juventus in questa finestra di calciomercato; il primo regalo per Max Allegri, dopo settimane di trattative, infatti, sembra essere Manuel Locatelli. Il centrocampista ex Milan, rivelazione del Sassuolo e della nazionale, è a un passo dal vestire la casacca bianconera.
Un profilo, il suo, molto interessante: abile nel recupero palla e nell’impostazione, Loca è un centrocampista moderno col vizietto del gol. Il classe ‘98 ha ricevuto un’offerta dall’Arsenal- in linea con i 35 milioni richiesti dal Sassuolo. Tuttavia il suo parere è stato decisivo: vuole la Juve, che tifa da quando è bambino.
La Vecchia Signora ha fissato un incontro alla fine di euro2020 per stipulare cifre ufficiali con la dirigenza emiliana, detentrice del cartellino del giocatore. Salvo imprevisti, dunque, Locatelli è in dirittura d’arrivo, quindi il rebus è uno: chi parte? I bianconeri devono decidere chi vendere tra una lista abbondante di centrocampisti a disposizione: Arthur, Bentancur, McKennie, Ramsey, Rabiot. Attualmente, nessuno sembra indispensabile e il reparto va completamente rifondato. Nonostante ciò, gli indiziati verso l’addio sembrano proprio gli ultimi tre della lista.
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…