Immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
Finalmente un colpo, il primo, per la Juventus in questa finestra di calciomercato; il primo regalo per Max Allegri, dopo settimane di trattative, infatti, sembra essere Manuel Locatelli. Il centrocampista ex Milan, rivelazione del Sassuolo e della nazionale, è a un passo dal vestire la casacca bianconera.
Un profilo, il suo, molto interessante: abile nel recupero palla e nell’impostazione, Loca è un centrocampista moderno col vizietto del gol. Il classe ‘98 ha ricevuto un’offerta dall’Arsenal- in linea con i 35 milioni richiesti dal Sassuolo. Tuttavia il suo parere è stato decisivo: vuole la Juve, che tifa da quando è bambino.
La Vecchia Signora ha fissato un incontro alla fine di euro2020 per stipulare cifre ufficiali con la dirigenza emiliana, detentrice del cartellino del giocatore. Salvo imprevisti, dunque, Locatelli è in dirittura d’arrivo, quindi il rebus è uno: chi parte? I bianconeri devono decidere chi vendere tra una lista abbondante di centrocampisti a disposizione: Arthur, Bentancur, McKennie, Ramsey, Rabiot. Attualmente, nessuno sembra indispensabile e il reparto va completamente rifondato. Nonostante ciò, gli indiziati verso l’addio sembrano proprio gli ultimi tre della lista.
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…