Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania - crediti: foto di Luigia Spinelli
Nell’edizione odierna La Gazzetta dello Sport dedica una pagina al primo turno dei playoff, elogiando il Foggia di Marco Marchionni.
“Juve Stabia, Foggia e Grosseto, che imprese!”, si legge sulle pagine rosa. “Avanti anche il Palermo, ora gran derby a Bari: ma oggi dovrebbe arrivare lo stop”.
Seguici su TELEGRAM! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La Gazzetta fa riferimento alla situazione Covid nel Verona che rischia di stoppare i playoff: “La partenza è stata con il botto, ma oggi i playoff di Serie C rischiano subito di fermarsi. Il focolaio di Covid che ha colpito la Virtus Verona (4 positivi nei giorni scorsi e altri 4 nella giornata di ieri) ha fatto rinviare la partita di Trieste e quindi, fino a quando non ci sarà il recupero, non si potrà giocare il secondo turno“.
“C’è l’ipotesi di fermare solo il girone B, ma è difficile: per avere tutte le squadre (in vista del turno nazionale) nelle stesse condizioni, la soluzione più probabile è fermare tutto, giocare la gara saltata e poi ripartire tutti insieme, con nuove date e magari tempi accorciati tra una gara e l’altra. Addirittura potrebbe essere rivista la formula della fase finale (solo gare secche, non andata e ritorno), ma per questo servirà l’ok del Consiglio Federale, che si riunisce lunedì 17 maggio” – spiega La Gazzetta.
Seguici su TELEGRAM! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania – crediti: foto di Luigia Spinelli
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…