Sky Atlantic presenta la sua nuova serie, Christian disponibile dal 28 gennaio, ma in anteprima già con le sue prime due puntate per gli abbonati OnDemand.

Il protagonista della serie, in una scena, deve cercare di accedere al caveau di una banca. L’indignazione dei tifosi è massima perché la password è: “Laziommerda, due emme tutto minuscolo.”

Seguici su Telegram!

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteNon solo Gosens e Caicedo: l’Inter ha il terzo colpo
Articolo successivo“Piace per la fisicità”, la Roma ha messo gli occhi su di lui
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here