Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ivan Kontek è tornato al centro del calciomercato soprattutto dopo l’interesse del Foggia. Il difensore croato ha già indossato la casacca rossonera, diventando uno dei protagonisti nell’anno dei play-off.
Tuttavia la sensazione è che non sarà facile vederlo partire da Caserta (come spiega Francesco Fiorello di Caserta News) dal momento che il croato, che ha firmato un contratto biennale la scorsa estate, è un titolare nella formazione dei falchetti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Situazione che lo ha portato a diventare insostituibile prima nelle scelte di Iori e poi in quelle di Pavanel che l’ha confermato contro il Picerno.
Proprio contro i Lucani ha totalizzato il suo diciassettesimo gettone con i rossoblù. Per il Foggia non sarà facile ottenerlo, servirà una proposta irrinunciabile per avere il lascia passare del diesse Taldo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…