Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ivan Kontek è tornato al centro del calciomercato soprattutto dopo l’interesse del Foggia. Il difensore croato ha già indossato la casacca rossonera, diventando uno dei protagonisti nell’anno dei play-off.
Tuttavia la sensazione è che non sarà facile vederlo partire da Caserta (come spiega Francesco Fiorello di Caserta News) dal momento che il croato, che ha firmato un contratto biennale la scorsa estate, è un titolare nella formazione dei falchetti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Situazione che lo ha portato a diventare insostituibile prima nelle scelte di Iori e poi in quelle di Pavanel che l’ha confermato contro il Picerno.
Proprio contro i Lucani ha totalizzato il suo diciassettesimo gettone con i rossoblù. Per il Foggia non sarà facile ottenerlo, servirà una proposta irrinunciabile per avere il lascia passare del diesse Taldo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…