Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ivan Kontek l’ha fatto ancora. L’ha infilata nell’angolino, su azione nata da calcio d’angolo, nei minuti finali. E sulla bandierina c’era Diego Peralta.
No, non è il ricordo della storica rete messa a segno contro il Cerignola durante i playoff del 2023, ma la rete (praticamente identica) che ha permesso al Catania di strappare il pareggio contro il Monterosi.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo il video.
La rete è arrivata a ridosso del finale, all’83’ su azione di calcio d’angolo. Alla bandierina, neanche a farlo apposta, c’era l’altro ex Foggia Diego Peralta, lo stesso che calciò quel pallone dall’angolo dello Zaccheria contro il Cerignola.
Unica variante, nessun colpo di testa di Leo ma Kontek che aggancia e infila nell’angolo portando a casa un punto prezioso.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…