Kluivert punge de Ligt: “Forse si è pentito della Juve…”
Patrick Kluivert non le manda a dire.
Il responsabile del Settore Giovanile del Barcellona parla ad ampio raggio dei due giovani olandesi più promettenti al momento, vale a dire del blaugrana Frenkie de Jong e di Matthijs de Ligt:
“Frenkie? In primo luogo posso dire che è molto felice. E poi quando lo vedo giocare sembra che sia qui da anni. Ma sapevo già che era un calciatore di grandissima qualità e lo sta dimostrando, sia con la nazionale olandese che con il Barça. È contento e si vede da come gioca, sono felice di vederlo così”.
Annessa “puntura” al difensore della Juventus
“Non direi che ho cercato di convincerlo, ma gli ho solamente detto cose molto buone sia di Barcellona come città che del club. Però alla fine sono i calciatori e i loro procuratori che scelgono. Ovviamente de Ligt è un gran difensore, ma alla fine ha deciso così: credo anche che si sia un po’ pentito. Nella vita si fanno scelte, a volte sono giuste a volte sono sbagliate. E devi imparare dalle tue decisioni”.
Immagine in evidenza: Tribuna.com