Sessanta giorni dopo la finale di Champions Juergen Klopp dice la sua: “Ramos brutale e spietato su Salah, doveva essere sanzionato”.
Due mesi dopo la finale di Champions a Kiev, Juergen Klopp, allenatore del Liverpool, non ha ancora ingoiato il rospo del ko contro il Real Madrid e ancor meno l’intervento di Sergio Ramos su Salah, che – come noto – costrinse il bomber egiziano a lasciare il campo. Così, dagli Stati Uniti dove è in tournée con i ‘Reds’, il ct del Liverpool si è sbottonato sul capitano spagnolo, definendolo “spietato” e ricordando come il suo intervento su Salah sia stato “brutale”.
Klopp ha anche aggiunto che “non è la prima volta in cui viene coinvolto Ramos in episodi del genere”. “Ha detto tante cose che non mi sono piaciute dopo la partita, il suo comportamento non mi è piaciuto. Come persona non mi sono piaciute le sue reazioni. Non è normale il suo modo di giocare, è come se il mondo accettasse che si usino le armi per vincere”. Klopp ritiene che Ramos debba essere sanzionato, ma non pensa di essere ossessionato dal ricordo della finale di Kiev. “Spero e mi auguro che, con la Var, molte cose cambino” – ha concluso il ct.
Fonte: ANSA
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…