Proprio a margine della sfida con l’Atletico Madrid, il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato ancora della corsa Scudetto in Serie A tra Juventus, Lazio e Inter:
“Le mie parole sulla Juve favorita nella corsa finale? Sono dispiaciuto se Sarri si sia sentito sotto pressione, non ne avevo la minima intenzione. Non è mia abitudine praticare giochi mentali, mi hanno fatto una domanda ed ho risposto senza pensare, a volte mi succede. Fatto sta che era una cosa lecita da dire, hanno una rosa eccezionale e potrebbero davvero avere dieci punti sulla seconda. Poi però ho visto Lazio-Inter e mi sono risposto da solo: queste due squadre sono la ragione.
L’Inter è tornata ai massimi livelli e la Lazio sta disputando una stagione incredibile. Ripeto, rispetto troppo Sarri per metterlo sotto pressione in questo modo. Sono stato contento quando ho sentito la sua risposta, mi ha detto che sono divertente! Nessuno dovrebbe prendere una battuta troppo sul serio…”.
Immagine in evidenza: Liverpool Football Club
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…