Il calciatore francese naturalizzato guineano, Kévin Constant, ha postato alcune storie su Instagram dove gli si chiede del Foggia:
“Kevin ti aspettiamo a Foggia! Non vediamo l’ora di vederti allo Zaccheria” – dice il messaggio ricevuto su Instagram da un tifoso e ricondiviso nelle storie di Constant.
“Puoi scriverlo anche in un’intervista io voglio venire a Foggia e sono pronto a venire. Mi hanno chiamato anche da Palermo ma io voglio Foggia per il calore e la passione ma il vostro presidente dice che ha bisogno di una punta. Di che mi chiamino il mio agente Alexander Garini perché io voglio venire davvero. Da Palermo mi chiamano tutti i giorni”.
Konstant, tra le tante, ha militato anche nel Chievo (32 presenze e 2 gol), Genoa (21 presenze e 1 gol), Milan (45 presenze) e Bologna (7 presenze). Seguiranno aggiornamenti.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…