Karius, crediti: gazzetta.it
Il biglietto da visita non era certo dei migliori, dopo i due errori che hanno condizionato terribilmente la finale di Champions contro la corazzata Real Madrid; chissà ora come si sentirà Loris Karius dopo l’errore, all’esordio nel campionato turco, che è costato il pareggio al suo Besiktas. “Dovrebbe lasciar perdere il calcio e mettersi a fare il modello“- è questa una delle critiche che più echeggiano nei confronti dell’ex portiere del Liverpool, i cui errori in finale di Champions League lo hanno consegnato di diritto nella storia del calcio, ovviamente in negativo.
Esordio da dimenticare quello del tedesco, domenica scorsa, con la maglia del Besiktas. Karius l’ha combinata grossa: la sua incertezza, in una uscita di facile lettura, è costata alle ‘aquile nere’ il pareggio contro il Bursaspor. Qualche altro minuto e il Besiktas avrebbe vinto fuori casa per 1-0; ma al 41′ del secondo tempo, dopo un’azione dei rivali sulla sinistra, l’ex dei Reds ha accennato un’uscita e poi ha dato quasi l’impressione di scansarsi, e per Sakho è stato un gioco da ragazzi realizzare il gol del pareggio.
Dopo la partita, deluso, il nuovo portiere del Besiktas non ha voluto fare dichiarazioni. Come in Premier League, anche in Turchia, il calcio è seguitissimo e il tifo è sempre infuocato in tutti gli stadi; Karius già nel mirino.
fonte: ANSA
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…