Parole al miele quelle che l’ex fenomeno del Milan Ricardo Kakà rivolge al neo-acquisto rossonero Lucas Paquetà; il giovane talento brasiliano che sbarcherà a Milano a Gennaio. “Ha davanti un futuro brillante, diventerà un grandissimo” – dice l’ex campione brasiliano vincitore della Champions in maglia rossonera nel 2007. Con le sue parole rassicura e fa sognare i tifosi: “É un giovane di grande prospettiva ma è meglio che non si facciano paragoni – ha notato l’ex fantasista, intervenuto su Milan Tv – É stato convocato già nella nazionale brasiliana. Per farlo crescere lasciamolo tranquillo ed evitiamo di sovraccaricarlo.”
Kakà parla di lui in maniera conservativa ma vede nel ragazzo un grande talento che va coltivato; poi conclude: “Sono sicuro che farà benissimo al Milan. Ovviamente speriamo tutti che faccia di più di quello che ci aspettiamo“.
Non è invece ancora prossimo il ritorno al Milan di Kakà. “Ho parlato con Leonardo e Paolo, ultimamente mi sono avvicinato di più al Milan perché ci sono degli amici. Ma in questo momento voglio stare vicino ai miei figli Lucas e Isabella di 10 e 7 anni – ha raccontato – Sto facendo un corso di gestione sportiva, spero un giorno di lavorare nel Milan“.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…