Parole al miele quelle che l’ex fenomeno del Milan Ricardo Kakà rivolge al neo-acquisto rossonero Lucas Paquetà; il giovane talento brasiliano che sbarcherà a Milano a Gennaio. “Ha davanti un futuro brillante, diventerà un grandissimo” – dice l’ex campione brasiliano vincitore della Champions in maglia rossonera nel 2007. Con le sue parole rassicura e fa sognare i tifosi: “É un giovane di grande prospettiva ma è meglio che non si facciano paragoni – ha notato l’ex fantasista, intervenuto su Milan Tv – É stato convocato già nella nazionale brasiliana. Per farlo crescere lasciamolo tranquillo ed evitiamo di sovraccaricarlo.”
Kakà parla di lui in maniera conservativa ma vede nel ragazzo un grande talento che va coltivato; poi conclude: “Sono sicuro che farà benissimo al Milan. Ovviamente speriamo tutti che faccia di più di quello che ci aspettiamo“.
Non è invece ancora prossimo il ritorno al Milan di Kakà. “Ho parlato con Leonardo e Paolo, ultimamente mi sono avvicinato di più al Milan perché ci sono degli amici. Ma in questo momento voglio stare vicino ai miei figli Lucas e Isabella di 10 e 7 anni – ha raccontato – Sto facendo un corso di gestione sportiva, spero un giorno di lavorare nel Milan“.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…