Ad ufficializzare il trasferimento dell’attaccante brasiliano alla corte dei bianconeri è un comunicato del Santos, ormai suo ex club di appartenenza.
“Il Santos FC e la Juventus, dall’Italia, hanno stipulato un accordo per la trattativa dell’attaccante Kaio Jorge questo lunedì (2 agosto). La squadra italiana ha accettato i termini del Peixe e il giocatore verrà ora rilasciato per giocare in Europa.
La Juventus ha raggiunto le condizioni che ci presentavamo e che riteniamo fossero le migliori in quel momento per il Club, visto lo scenario che ci siamo trovati. In bocca al lupo a Kaio Jorge, un altro ragazzo della Vila (vivaio ndr.) che speriamo segua bene la sua strada”, ha detto il presidente del Santos FC Andres Rueda.
Nato a Olinda (PE), Kaio Jorge ha 19 anni ed è arrivato a Vila Belmiro nel 2013 per giocare nella sub-11. Nella squadra professionistica ha vestito 84 volte la maglia del Santos e segnato 17 gol. Il Santos FC augura buona fortuna all’atleta”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
• Fonte comunicato: https://www.santosfc.com.br/santos-fc-e-juventus-da-italia-entram-em-acordo-para-negociacao-de-kaio-jorge/
• Immagine in evidenza: Kaio Jorge – crediti foto: profilo ufficiale Instagram del calciatore
Gasperini dovrà fare a meno di un calciatore a gennaio, ormai sembra ufficiale: di chi…
Tudor ha fatto fuori un elemento della rosa? Ecco chi è che a quanto pare…
Attenzione perché una squadra è in difficoltà a causa di tanti infortuni: perso anche il…
C'è un ex calciatore del Barcellona che ha deciso di ritirarsi: di chi si tratta,…
Cosa cambia per Sinner e Alcaraz nel prossimo torneo di Shangai: attenzione perché il tabellone…
Delio Rossi sembra essere il principale artefice di una questione legale che coinvolge il Foggia:…