Immagine in evidenza: Juventus-Hellas Verona - crediti foto: crediti foto (rispettivamente per i due stemmi): pagine Facebook ufficiali delle due società
Si fronteggeranno questa sera (20.45), all’Allianz Stadium di Torino, Juventus e Hellas Verona, nella sfida valida per la 24^ giornata di Serie A.
Gara da non sbagliare per i bianconeri, che in caso di tre punti potrebbero scavalcare in classifica l’Atalanta (la quale ha una partita in meno) e volare temporaneamente al quarto posto. I gialloblù invece non vogliono smettere di sognare e volare sempre più in alto, cercando di ripetere l’exploit del match d’andata.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
C’è tanta euforia dalle parti dell’Allianz per l’esordio con la maglia bianconera di Dušan Vlahović e Denis Zakaria, due nuovi volti che inevitabilmente hanno aumentato il tasso tecnico della squadra. Tudor invece non avrà a disposizione per squalifica il “Cholito” Simeone, che sarà sostituito da Nikola Kalinic; non saranno della gara neppure Marco Davide Faraoni e Gianluca Caprari, rispettivamente a causa di una contusione alla caviglia sinistra e di un trauma distrattivo alla coscia destra.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, De Sciglio; Arthur, Zakaria, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata.
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Lasagna; Kalinic.
I bookmaker danno la Juventus favorita: la vittoria dei padroni di casa oscilla in termini di quota tra l’1.50 e l’1.60. Il segno “X” si aggira attorno a 4.00, la vittoria esterna a 6.00.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Juventus-Hellas Verona – crediti foto: crediti foto (rispettivamente per i due stemmi): pagine Facebook ufficiali delle due società
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…