Nell’anticipo della 27a giornata di Serie A, la Juventus rifila il poker all’Udinese. All’Allianz Arena termina 4-1, senza CR7, a riposo in vista della Champions. I riflettori, questa sera, erano tutti per il classe 2000 Kean, autore di una doppietta tra l’11’ e il 39′.
Non solo, Kean ha dato spettacolo con stop incredibili tra tacco e suola e si è procurato il rigore realizzato da Can al 67′, poco prima del poker firmato di testa da Matuidi al 71′. Nel finale la rete della bandiera per l’Udinese, firmata da Lasagna.
Prima da titolare in Serie A con la maglia della Juventus per Moise Kean, autore di una doppietta da predestinato. Quello dell’1-0 infatti è stato il primo pallone della partita toccato dal millennial: Alex Sandro ha rubato un pallone sulla trequarti e, dopo aver approfittato di un errore del giovane Wilmot, ha servito a Kean con la deviazione di De Maio. Poi al 39° altra deviazione più decisiva, quella di Wilmot, sulla quale Musso non potrà fare nulla. È il gol del 2-0.
Poi al 67° si è reso complice della rete del 3-0, dopo aver mandato in tilt Opoku anticipandolo in area e procurandosi il rigore realizzato da Emre Can. Questo ragazzo promette bene, ed in molti non vedo l’ora di vederlo in azzurro.
Juventus-Udinese 4-1
Juventus (3-5-2): Szczesny 6; Caceres 6, Barzagli 6 (25′ Bonucci 6), Rugani 6; Spinazzola 6,5, Bentancur 7, Emre Can 6,5, Matuidi 7 (27′ st Dybala 6), Alex Sandro 6,5; Bernardeschi 6, Kean 8 (35′ st Nicolussi sv). A disp.: Perin, Pinsoglio, Mandzukic, Ronaldo, Kastanos, Caviglia, Mavididi. All.: Allegri 6,5.
Udinese (3-5-2): Musso 5; De Maio 5,5, Ekong 5, Nuytinck 5,5 (25′ Opoku 4); Ter Avest 4,5 (16′ st Sandro 5), Larsen 5, Wilmot 4,5 (1′ st Lasagna 6), Fofana 5, Zeegelaar 5; De Paul 5, Pussetto 5. A disp.: Nicolas, Perisan, Okaka, Ingelsson, Lasagna, Micin, Bocic. All.: Nicola 4.
Arbitro: Chiffi
Marcatori: 11′ Kean (J), 39′ Kean (J), 22′ st rig. Emre Can (J), 26′ st Matuidi (J), 40′ st Lasagna (U)
Ammoniti: Larsen, Pussetto, Opoku (U)
Espulsi: nessuno
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…