Nulla di vero nelle presunti voci che parlavano di un litigio all’interno della Juventus tra Maurizio Sarri e Miralem Pjanic. La smentita è arrivata direttamente dall’allenatore bianconero.
Alla vigilia della sfida di Serie A contro il Bologna, Maurizio Sarri è stato intervistato da Sky Sport e, tra le altre cose, ha parlato anche delle continue voci riguardanti una presunta lite con il centrocampista bosniaco:
“Quella del nostro litigio è una grande bufala, una delle più grandi bufale della stagione. Pensate che Pjanic è tra i tre giocatori che ho impiegato di più, è un calciatore a cui sono molto vicino e con cui ho più confronto, uno di quelli con cui ho il rapporto migliore. Non capisco da dove sia venuta fuori questa voce di un litigio. Miralem in queste due partite si è un po’ spento a gara in corso, ma vale per tutta la squadra e non solo per lui. Gioca domani? Valuterò in base alle condizioni fisiche”
Tutto calmo, dunque, in casa Juventus anche se solo qualche giorno fa la Gazzetta dello Sport ha raccontato di un discorso alla squadra da parte di Cristiano Ronaldo nel quale il portoghese avrebbe espressamente detto di non voler fare il centravanti.
Immagine in evidenza: Maurizio Sarri – crediti foto: profilo ufficiale Twitter Juventus
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…