Categories: Senza categoria

Juventus, Sarri: “Con il Lecce qualcosa cambieremo. Pjanic? Mi è sempre piaciuto”

Se con il Lecce ci sarà turnover? In questo momento non è che siamo tantissimi, nell’ultima convocazione eravamo 19 e tre portieri. Qualcosa cambieremo in base alle condizioni dei giocatori usciti dall’ultima partita. Qualcosa sicuramente ci sarà da cambiare” – queste le parole di Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, alla vigilia dell’anticipo in casa dei salentini valevole per la 9 giornata di Serie A.

Sarri: “Anche uno come Ronaldo ha bisogno di riposo”

Se sarà turnover anche per Ronaldo da qui alla sosta? Io e lui parliamo ogni giorno, delle sensazioni, dei numeri delle valutazioni dei test dei medici e dei preparatori. Anche per lui- ha spiegato l’allenatore bianconero – ci sarà bisogno di qualche partita di riposo. Oggi decideremo quando in base alle sue sensazioni e ai numeri che vediamo. Non so ancora quando sarà, sinceramente.

Sarri: “Dybala in questa stagione ha sempre fatto bene”

Sorpreso dall’esplosione di Dybala? Se si parla di esplosione per quanto riguarda la doppietta ok, se parliamo di prestazione, in questa stagione ha sempre fatto bene“. Così Sarri, tornando alla grande prova dell’argentino contro il Lokomotiv in Champions. “Mi aspettavo una prestazione di alto livello da parte sua perché secondo me in questo momento è in grado di darcela“, ha spiegato il tecnico bianconero in conferenza stampa alla vigilia dell’anticipo in casa del Lecce. 

Sarri: “Pjanic mi è sempre piaciuto”

Pjanic mi è sempre piaciuto, è un giocatore di grande qualità. Io gli ho chiesto qualcosa di leggermente diverso, ma non stravolgendo la sua vita in campo. Lui è stato bravo a fare bene quelle cose che gli ho chiesto, unendo una buona condizione fisica e mentale e si sta esprimendo su grandi livelli – poi il tecnico aggiunge – E’ un giocatore che ha tutte le caratteristiche per centrare il suo obiettivo, che è quello che ha detto lui, diventare uno dei più forti al mondo nel suo ruolo”.

 

Giovanni Colotti

Collaboratore, studente universitario.

Share
Published by
Giovanni Colotti
Tags: inprima

Recent Posts

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

4 ore ago

Debiti e problemi di gestione: il club fallisce definitivamente | Escluso anche dalla Serie D

Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…

8 ore ago

Sembrava dover tornare a Foggia, invece ha scelto un’altra squadra | Firma ufficiale sul contratto

Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…

11 ore ago

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

23 ore ago

Eccolo il primo colpo della nuova era: tifosi del Foggia in festa | Preso un nome molto apprezzato dalla piazza

Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…

1 giorno ago

Questa è casa mia: il Foggia riaccoglie un grande ex | Affare in dirittura d’arrivo

Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…

1 giorno ago