Era arrivato a Torino dal Real Madrid neanche un anno fa, la sua presenza era stata desiderata soprattutto per dare quella marcia in più che serviva alla Juventus per portare a casa finalmente la Champions League, che non viene vinta dai bianconeri da ben 23 anni. La dura legge del campo però ha stabilito che non basta Cristiano Ronaldo per conquistare il trofeo dalle grandi orecchie.
Adesso sembra essere cresciuto un malumore con CR7 non contento ma molto triste, come ha confessato alla mamma, del percorso affrontato in questa prima stagione con la vecchia signora: la Supercoppa e lo scudetto non bastano a soddisfare l’ambizioso portoghese.
Così, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, Cristiano starebbe pensando di fare le valigie, non già nella prossima finestra di mercato, ma per l’estate 2020. Anche se il contratto scadrà nel 2022, l’intenzione di Ronaldo sembra essere quella di andar via con la scadenza che non sarà rispettata e un addio anticipato di ben due anni.