Dopo la clamorosa eliminazione della Juventus in Champions, i tifosi bianconeri sono intrepidi di sapere quale sarà il futuro di Allegri; di canto suo, il tecnico vorrebbe restare almeno per un altro anno con adeguamento dell’ingaggio. Fa riflettere però il fatto che il presidente della Juve, Andrea Agnelli, dopo la cocente eliminazione con l’Ajax, non si è più esposto in merito. Mentre da una parte Allegri sta aspettando la chiamata dalla società per definire i programmi futuri, dall’altra Agnelli ha risposto con il silenzio. Pare che il presidente stia riflettendo sul da farsi e non sia così convinto di continuare con Allegri per il sesto anno consecutivo.
Vedendo squadre che offrono un calcio più moderno e spregiudicato (le squadre inglesi come Liverpool e Tottenham in Champions), Agnelli sta cercando di capire se, dopo cinque anni, è ancora davvero Allegri l’allenatore giusto al quale affidarsi per alzare finalmente la coppa delle grandi orecchie. Scartata l’ipotesi Guardiola, guadagna troppo e vuole giocatori che si adattano rapidamente al suo pensiero calcistico, c’è sempre il ritorno di Conte che intriga e non poco l’ambiente bianconero.
E alla fine cosa deciderà il tecnico leccese? Tornerà alla Juve? Andrà all’Inter o alla Roma? Siamo alla telenovela. Conte un po’ aspetta la sentenza sulla causa al Chelsea che doveva arrivare entro aprile e non è arrivata, un po’ non è pienamente convinto da nessuna soluzione.
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…