Attaccante Juve – Max Allegri ha bisogno di una punta.

Il giocatore voluto dal tecnico toscano arriverà e molto probabilmente si tratterà di Memphis Depay.

L’Olandese però dovrà liberarsi a zero dal Barcellona, motivo per cui la Juve monitora anche altri attaccanti. In lista sono finiti Muriel e (nelle ultime ore) Martial. Tuttavia, è tornato in voga un nome più volte accostato ai bianconeri.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Martial
Immagine in evidenza: Anthony Martial – crediti foto: pagina ufficiale Facebook del calciatore

Parliamo della punta ex Napoli Milik. Arkadiusz ora è al Marsiglia, ma l’arrivo di Sanchez potrebbe spingere l’OM a valutare offerte.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Memphis Depay – crediti foto: pagina ufficiale Facebook del calciatore

Articolo precedenteCatanzaro, attesa per domani la firma di Curcio
Articolo successivoSarri sceglie l’erede di Milinkovic: il retroscena di mercato
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here