Immagine in evidenza: mister Luciano Zauri - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Juventus Next Gen-Foggia, il tecnico dei rossoneri Luciano Zauri ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Abbiamo subìto il primo gol su un netto fuorigioco, che ci ha fatto salire un po’ di paura e ci ha penalizzato oltremodo. Successivamente abbiamo avuto un’occasione clamorosa con Touho per pareggiarla, ma il secondo gol ci ha messo ulteriormente in difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo provato a reagire, creando qualche occasione in più, ma purtroppo non siamo riusciti a riaprirla“.
“Abbiamo cambiato modulo perché purtroppo fatichiamo ad avere peso in avanti. Con le assenze in alcuni reparti, abbiamo lavorato per mettere i ragazzi nelle condizioni migliori. La preparazione era volta a svuotare l’area avversaria, sfruttando le nostre caratteristiche, ma nella prima frazione di gara non ci siamo riusciti“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Siamo davvero dispiaciuti per tutti quei tifosi che oggi sono accorsi allo stadio per sostenerci. Condividiamo la loro delusione, comprendiamo pienamente il loro stato d’animo e siamo delusi quanto loro“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…