Immagine in evidenza: mister Luciano Zauri - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Juventus Next Gen-Foggia, il tecnico dei rossoneri Luciano Zauri ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Abbiamo subìto il primo gol su un netto fuorigioco, che ci ha fatto salire un po’ di paura e ci ha penalizzato oltremodo. Successivamente abbiamo avuto un’occasione clamorosa con Touho per pareggiarla, ma il secondo gol ci ha messo ulteriormente in difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo provato a reagire, creando qualche occasione in più, ma purtroppo non siamo riusciti a riaprirla“.
“Abbiamo cambiato modulo perché purtroppo fatichiamo ad avere peso in avanti. Con le assenze in alcuni reparti, abbiamo lavorato per mettere i ragazzi nelle condizioni migliori. La preparazione era volta a svuotare l’area avversaria, sfruttando le nostre caratteristiche, ma nella prima frazione di gara non ci siamo riusciti“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Siamo davvero dispiaciuti per tutti quei tifosi che oggi sono accorsi allo stadio per sostenerci. Condividiamo la loro delusione, comprendiamo pienamente il loro stato d’animo e siamo delusi quanto loro“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…