Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Diramata la lista convocati della Juventus Next Gen per la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 17:30 di oggi, sabato 22 marzo, presso il Pozzo-La Marmora di Biella e valida per la trentatreesima giornata di Serie C – girone C.
Sono 24 gli uomini a disposizione di mister Massimo Brambilla, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Il Foggia? Noi dobbiamo pensare soltanto a noi stessi, come ho detto più volte. Sarà una partita tosta, come tutte quelle di questo campionato, ma siamo assolutamente in grado di giocarla al meglio. Vincere, però, non è mai facile, in più abbiamo tante assenze tra giocatori convocati in Nazionale e infortunati, ma avremo sicuramente una rosa pronta per supplire anche a queste assenze che saranno, comunque, importanti. Sono sicuro, però, che tireremo fuori il massimo da noi stessi“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…