Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Che Juventus Next Gen-Foggia sarebbe stata una grande partita non c’erano dubbi. Per il ritorno della semifinale di Coppa Italia i biglietti sono andati letteralmente a ruba. qui vi diciamo gli ultimi aggiornamenti sui tagliandi. Il match è in programma per mercoledì 15 Febbraio, allo stadio Moccagatta di Alessandria, alle ore 20:30. Qui vi diciamo dove vedere la partita in diretta.
Fabio Gallo, da canto suo, è carico e ha caricato a dovere la squadra per il match di domani: il tecnico dei rossoneri, sempre rimasto concentrato su questo importante match, aveva già chiamato a raccolta i tifosi per questa sfida proprio qualche giorno fa e, nella conferenza pre-partita di questa mattina, si è detto deciso a fare loro un regalo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
– Aggiornamento Martedì 14/02/23, ore 12:40:
il dato complessivo sui tagliandi venduti è di circa 2000, come riportato anche dalla testata nazionale TuttoSport. Clicca qui per sapere chi è l’arbitro designato per il match.
Nello specifico però, come riportato invece sul sito ufficiale della Juventus, sarebbero 1250 i tagliandi acquistati dai soli supporters rossoneri: nello specifico si tratta di 500 tagliandi staccati per la Curva Ospiti e altri 700 circa per il rettilineo. Quasi un centinaio in tribuna; la vendita si chiuderà questa sera alle ore 19:00. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…