Ci siamo, è tempo di big-match! E’ tempo di Juventus-Napoli! I partenopei, nonostante le difficoltà legate al Covid e lo stop dell’Asl per alcuni giocatori, sono arrivati a Torino in tempo per la sfida contro i padroni di casa.
Una partita che terrà incollati agli schermi non solo i tifosi bianconeri e azzurri, ma anche i tanti appassionati di calcio e soprattutto gli intenditori dei pronostici di Serie A. I colleghi de l’Insider hanno chiesto a due grandi campioni, Giovanni Galli e Fulvio Collovati, di esprimere un proprio pronostico per questa sera. Ecco com’è andata.
Seguici su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Crisi Juve? “Non ce lo aspettavamo”
E’ la prima domanda di Collovati, quella su questa sorta di “crisi Juventus”. “Non me l’aspettavo, anche se già in passato ebbero un inizio difficoltoso e poi vinsero lo scudetto, pensavo potesse succedere anche quest’anno e invece non hanno ancora trovato il bandolo della matassa” – dice Galli – “Credo che sia la società in questo momento che ha sbagliato nel corso degli ultimi anni delle strategie”.
Per l’ex portiere di Fiorentina, Milan e Napoli su tutte, decisivo è stato quell’errore che risale alla scelta di Maurizio Sarri, mai supportato dalla società pienamente, a cui ha fatto poi seguito l’azzardo Pirlo che non ha ugualmente trovato garanzie.Quindi Juve o Napoli?
“Conoscendo Luciano sicuramente avrà preparato una squadra per questo mese, in attesa dei rientri dei giocatori africani. Probabilmente sarà Szczęsny quello più impegnato. Forse sarà anche un po’ il cuore visto che ci son stato per tre anni, però dico Napoli!“ – conclude.
Seguici su Telegram! Clicca qui! Foto in evidenza crediti: SSC Napoli