Il 29 gennaio alle ore 20:45, l’Allianz Stadium di Torino ospiterà la sfida valevole per la 20ª giornata tra Juventus e Monza.

Le due squadre si ritrovano a poca distanza dalla sfida di Coppa Italia, vinta 2-1 dai bianconeri, ma il campionato è tutt’altra storia: la Vecchia Signora arriva alla sfida contro i brianzoli dopo il convincente 3-3 in casa contro l’Atalanta, dove la squadra di Allegri ha dimostrato compattezza nonostante il terremoto giudiziario extra campo dell’ultima settimana. La squadra di Palladino invece non sembra aver attutito il colpo dopo la sconfitta in coppa, e nell’ultimo match non è riuscita ad andare oltre l’1-1 contro il Sassuolo: osserviamo le probabili formazioni della partita e dove vederla:

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto

Esultanza Juve: crediti Pagina Facebook Juventus

Juventus-Monza, le probabili formazioni

Per Max Allegri, le notizie sono ottime dal punto di vista dei recuperi con Pogba, Vlahovic e Cuadrado che potrebbero essere finalmente convocati per il match. Il tecnico toscano potrà contare su di loro, magari a gara in corso. Gli undici scelti sembrerebbero confermare la formazione che ha convinto nel pareggio contro l’Atalanta: 3-4-2-1 con il trio brasiliano in difesa composto da Bremer, Sandro, Danilo, a centrocampo Locatelli e Paredes aiutati da Mckennie e Kostic sulle fasce, Di Maria e Chiesa dietro all’unica punta Arkadius Milik

I brianzoli risponderanno con un modulo a specchio dove Marí, Izzo e Marlon saranno il terzetto a cui Palladino affiderà la difesa, Pessina e Rovella a centrocampo, Caprari e Ciurria sulla trequarti pronti ad innescare Mota Carvalho, su cui ricadrà il peso dell’attacco biancorosso.

Juventus (3-4-2-1): Szczesny, Alex Sandro, Danilo, Bremer, Kostic, Locatelli, Paredes, McKennie, Di Maria, Chiesa, Milik. Allenatore: Allegri.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, Marlon, Pablo Marì, Izzo, Birindelli, Pessina, Rovella, Carlos Augusto, Ciurria, Caprari, Mota Carvalho. Allenatore: Palladino.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Matteo Pessina
Matteo Pessina, durante Monza-Juventus. Crediti: Pasquale Golia per lagoleada.it – RIPRODUZIONE RISERVATA

Juventus-Monza, dove vederla:

La partita dell’Allianz Stadium sarà visibile in streaming su Dazn, per tutti i possessori di abbonamento mensile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here