La Juventus potrebbe bussare nuovamente alla porta della Roma, in stile Pjanic. I bianconeri, nell’estate del 2016 acquistarono il centrocampista, pagando la clausola rescissoria di 32 milioni. Stesso discorso vale anche per Manolas che ha una clausola rescissoria di 36 milioni di euro e un contratto in scadenza nel 2022. Il difensore greco piace molto a Massimiliano Allegri e potrebbe andare a rinforzare un reparto che quest’anno ha presentato alcune lacune. Infatti, con l’infortunio di Giorgio Chiellini, la retroguardia bianconera ha mostrato più di un’incertezza.

Le altre trattative portate avanti dalla Juventus sono ancora ad uno stato primordiale: Federico Chiesa è un obiettivo concreto ma sul giocatore c’è la concorrenza del Bayern Monaco. La volontà del ragazzo è quella di rimanere in Italia e ciò può essere un punto a favore dei bianconeri. I Della Valle hanno fissato già il prezzo: 100 milioni di euro. La Juventus, però, ritiene un po’ alte le pretese della Fiorentina e potrebbe sedersi al tavolino delle trattative per 70-80 milioni.

La Juventus segue attentamente anche Nicolò Zaniolo. Il calciatore pare stia riflettendo sul futuro e i bianconeri potrebbero tentare il doppio colpo Manolas-Zaniolo, nel caso in cui il centrocampista esca definitivamente allo scoperto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here