Immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
Juve-Lazio andrà in scena Sabato 19 ottobre, alle 20:45, il BigMatch sarà valevole per l’ottavo turno di Serie A. Le due squadre sono entrambe a 13 punti, di conseguenza punteranno alla vittoria per allungare l’una sull’altra. La Juventus è in emergenza con tanti giocatori infortunati mentre la Lazio viene da un periodo di ottime prestazioni.
Sarà quindi una partita equilibrata che regalerà spettacolo. La Lazio non vince allo Stadium dal 2017, quando Strakosha parò il rigore di Dybala all’ultimo minuto. I biancocelesti vogliono tornare alla vittoria anche in questo stadio, a dirlo è anche il presidente Lotito: “Non firmo per il pareggio”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Juve-Lazio vedrà diverse assenze in campo, infatti le squadre potrebbero effettuare dei cambiamenti nelle proprie formazioni viste alcune assenze legate ad alcuni infortuni o squalificati. Ecco i probabili undici titolari:
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cabal; Thuram, Locatelli; Cambiaso, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Vecino, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Juve-Lazio si puotrà guardare a partire dalle 20:45 di sabato 19 ottobre su sito o app DAZN, su Sky e NOW, così come in streaming su Sky Go e NOW.
Per guardare il big match dell’ottavo turno su Sky basterà selezionare il canale 201, 202, 213 e 251 su SKy, Sky Go e NOW, rispettivamente Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K (solo per tv 4K) e Sky Sport.
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…