Il “suocero” di Matthijs de Ligt, Keje Molenaar, ha rilasciato un’intervista a “Tuttosport”. Tra i temi toccati, anche il futuro del difensore olandese con la maglia della Juventus.
“Matthijs via dalla Juve? A Torino è felicissimo, le clausole (150 milioni quella dell’olandese ndr.) non c’entrano. Anzi, secondo me potrebbe restare altri 10 anni, fino al 2030.
Coronavirus? Il tampone di Matthijs è risultato negativo e di conseguenza AnneKee (la ragazza di de Ligt e figlia di Keje ndr.) non ha dovuto fare alcun test. Devo dire che la Juventus in questi giorni così particolari si è dimostrata molto più che un top club: è stata una vera e propria famiglia per i ragazzi.
Eravamo un po’ ansiosi prima dell’esito, anche perché mia figlia in questi mesi ha legato molto con Michela Persico, la fidanzata di Rugani, positiva pure lei al Coronavirus. Si è creata una bella amicizia tra AnneKee e Michela: un po’ per la Juve e un po’ grazie ai loro cani”.
Immagine in evidenza: Matthijs de Ligt (Instagram)
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…