lunedì, 26 Febbraio, 2024

Juventus-Friburgo: probabili formazioni e dove vederla

Il 9 marzo alle ore 21:00, si sfidano Juventus e Friburgo, match valevole per l'andata degli ottavi di finale di Europa League: osserviamo le probabili formazioni e dove vedere il match

Tutto pronto per la sfida del 9 Marzo, dove all’Allianz Stadium di Torino si sfideranno Juventus e Friburgo, nel match valevole per l’andata degli ottavi di finale di Europa League.

Una sfida importantissima per la squadra di Allegri, che deve subito rialzarsi dopo lo sfortunato ko nella sfida contro la Roma. La società punta sul percorso europeo per garantirsi un eventuale qualificazione alla prossima edizione della Champions League, in caso di altre notizie negative da parte della giustizia sportiva. Il Friburgo è una squadra pericolosa, ed è stata protagonista di un ottimo girone di qualificazione. Osserviamo le probabili formazioni e dove vedere il match.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Juventus
Immagine in evidenza: l’abbraccio di squadra della Juventus – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Juventus

Juventus-Friburgo, le probabili formazioni

JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Kostic; Chiesa, Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

FRIBURGO (4-2-3-1): Flekken; Sildillia, Ginter, Lienhart, Kubler; Eggestein, Doan; Hofler, Grifo, Sallai; Holer. Allenatore: Christian Streich.

Juventus-Friburgo, dove vederla

La partita tra Juventus e Friburgo sarà visibile su Sky Sport, se in possesso di abbonamento o in streaming su DAZN, sempre ai possessori di abbonamento. Inoltre, la diretta sarà disponibile in streaming su NOW.

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here