Non solo Wesley: GazzettaTv evidenzia che Mino Raiola e la Juventus torneranno presto a parlarsi, con il futuro di Moise Kean che va ancora definito.
Il bomber italiano è infatti in scadenza a giugno 2020 è già dopo la sfida di Champions League contro la Ajax, gara di ritorno che verrà giocata a Torino la prossima settimana, è fissato un appuntamento tra il noto agente e il club bianconero, intenzionato ad allungare il contratto del suo attaccante.
La Juventus intanto firma un altro colpo a parametro zero. Dal Flamengo infatti arriva Wesley David de Oliveira, meglio noto come Wesley, terzino brasiliano classe 2000. In attesa del comunicato del club piemontese, è stato lo stesso giovanissimo calciatore a rilevare la conclusione positiva dell’affare, postando una foto sui propri social dove indossa il giaccone della Vecchia Signora. E la didascalia non lascia margini di interpretazione: “Pronto per una nuova storia”. Una nuova storia a tinte bianconere, grazie alla regia di Mino Raiola, che di fatto ha spianato la strada per lo sbarco a Torino di Wesley.
fonte: tuttomercatoweb.com
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…