In questa stagione la Juventus è stata la squadra che ha subito più infortuni di tutte. Da Bremer a Paredes, passando per BonucciSzczesny. Infortuni che hanno pesato e stanno pesando sulla stagione dei bianconeri. Un esempio eclatante è la mancata qualificazione in Champions.

Ora la squadra di Allegri sta cercando di riprendersi in campionato, scalando piano piano la classifica. Ma prima dell’importante sfida contro l’Inter in campionato, i bianconeri dovranno affrontare il PSG per qualificarsi almeno in Europa League. Di seguito le ultime sulle condizioni di Di Maria e Bremer.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Juventus, crediti: pagina Facebook ufficiale Juventus

Il comunicato della Juventus

Dopo l’allenamento odierno la società bianconera ha rilasciato il suo solito report soffermandosi sulle condizioni di Di Maria e Bremer.

La Juve inizia la sua settimana di lavoro in campo al Training Center, con sguardo alla sfida che concluderà i gironi di Champions League. Oggi il gruppo si è ritrovato al mattino, lavorando su esercitazioni tecniche per il possesso del pallone per concludere con partitella. Danilo ha usufruito di una giornata libera, mentre Di Maria e Bremer si sono allenati parzialmente in gruppo“.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here