Immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
Dall’estate il nome di Aurelien Tchouameni compare regolarmente sui radar della Juve. L’interesse degli italiani per il giovane centrocampista non è più un segreto nascosto. Secondo quanto riferito, i bianconeri avrebbero cercato di ingaggiare il 21enne durante il calciomercato estivo mentre erano alla ricerca di un difensore di centrocampo.
In fin dei conti Manuel Locatelli è stato l’unico centrocampista ad approdare a Torino in estate, ma un futuro affare per il monegasco restava sulle carte. Tuttavia, la concorrenza per l’ex giovane del Bordeaux sta crescendo ulteriormente, con i colossi europei che notano il suo talento uno dopo l’altro. Secondo Calciomercato, il Manchester City non sarà l’unico rivale della Juventus nella corsa per Tchouameni, visto che ora è entrato in campo il Bayern Monaco. Il rapporto aggiunge che i bavaresi stanno pianificando una rivoluzione nel bel mezzo del parco la prossima estate sotto il loro nuovo manager Julian Nigelsmann. Il giovane tattico spera di aggiungere l’uomo del Monaco alla sua squadra costellata di stelle, mentre il suo connazionale Corentin Tolisso è pronto per un’uscita.
La Vecchia Signora rischia quindi di perdere l’ennesimo obiettivo di mercato a favore di un club decisamente più in condizioni economiche. Tchouameni è arrivato nel Principato nel gennaio 2020 ed è attualmente un membro fondamentale della squadra di Robert Kovac. Il giovane ha finora giocato in tutte le partite del Monaco dall’inizio della nuova stagione.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…